Una speciale offerta per gli eroi della sanità e per tutto il mondo sanitario in prima linea nella lotta contro la pandemia.
MSC Crociere è tornata a navigare nel Mediterraneo ed è onorata nell’offrire a coloro che sono in lotta contro il Covid-19 e alle loro famiglie, una meritata vacanza.
Questa tariffa speciale, fino al 50% di sconto, è valida per tutte le crociere di qualsiasi durata ed è possibile prenotare fino 31.03.2022. Valido per tutte le crociere con partenza fino al 31 dicembre 2022.
Invia un’email a roma.pittaluga@vivereeviaggiare.it e un nostro incaricato ti illustrerà tutti i dettagli di questa speciale offerta!
Al momento della prenotazione deve essere esibita una prova valida del servizio: copia della carta d’identità, certificato o altro documento d’identità ufficiale. La prova del servizio deve essere portata anche all’imbarco. Partenze interessate: L’offerta è valida per tutte le crociere in partenza fino al 31 dicembre 2022 (esclusa la crociera World Cruise) ed è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. Sconto: ci saranno 3 livelli di sconto che possono variare in base alla disponibilità della crociera al momento della prenotazione: 50% (fino a marzo 2021 incluso); 30% (aprile-maggio 2021 incluso); 10% (giugno-dicembre 2021); Validità: Per tutte le nuove prenotazioni effettuate dal 31/08/2020 al 31/03/2022 su tutte le crociere in partenza fino al 31 dicembre 2021 (World Cruise esclusa), MSC concederà uno sconto fino al 50% sulle tariffe delle crociere.
L’offerta è valida per tutte le nuove prenotazioni effettuate dal 31/08/2020 al 30/04/2021; l’offerta non è retroattiva. L’offerta è disponibile per tutti i mercati ad eccezione del programma GR e MA Restart aperto solo ai residenti Schengen. Lo sconto è per cabina e si applica solo alla parte di crociera; Lo sconto è cumulabile con le tariffe promozionali e lo sconto MSC Club, non è cumulabile con le promo da catalogo e le tariffe di gruppo; Lo sconto è valido anche per i possessori di Voucher FCC solo nel caso in cui la nuova prenotazione venga effettuata entro il 31/08/2020 – 30/04/2021; per prenotazioni già effettuate non è applicabile; L’operatore sanitario deve far parte della prenotazione, altrimenti lo sconto non può essere applicato (esempio: non concediamo lo sconto al figlio di un medico se il medico stesso non è in viaggio nella stessa cabina); Se vengono prenotate due o più cabine, lo sconto sarà applicato solo alla cabina occupata dall’operatore sanitario; lo stesso operatore sanitario può prenotare anche più di una crociera, ma deve viaggiare personalmente; In caso di cabine singole, si applicherà il supplemento standard singolo; Si applicheranno i termini e le condizioni standard a meno che non vengano concesse condizioni speciali al momento della prenotazione (es. nuova politica commerciale flessibile).