Login

Registrati

Quando prenoti con un account, avrai la possibilità di tracciare lo stato del pagamento, la conferma e potrai anche valutare il viaggio dopo che avrei finito il tuo tour.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un'account accetti i nostri Termini di Servizio e Dichiarazione di Privacy.

Già registrato?

Login

Login

Registrati

Quando prenoti con un account, avrai la possibilità di tracciare lo stato del pagamento, la conferma e potrai anche valutare il viaggio dopo che avrei finito il tuo tour.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un'account accetti i nostri Termini di Servizio e Dichiarazione di Privacy.

Già registrato?

Login

Thanksgiving e Black Friday a New York!

0
Prezzo
Prezzo
26/11/2019
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Procedi con la Prenotazione

Aggiungi a Lista Desideri

Per inserire un oggetto nella lista dei desideri devi essere registrato

247

Perché prenotare con noi?

  • Nessun problema miglior prezzo garantito
  • Servizio Clienti
  • Tour e Attività selezionate
  • Assicurazione gratuita sui viaggi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci! Studieremo insieme l'offerta più adatta alle tue esigenze.

 0643252797

3426684680
roma.pittaluga@vivereeviaggiare.it

Persone massime : 15
Partenza 26 novembre –  Ritorno 2 dicembre
TAPPA 1 – Roma – New York
Hotel: Omni Berkshire Place
Descrizione: Partenza da Roma Fiumicino (possibilità di un assistente Alidays in aeroporto al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti), per New York. Arrivo in serata, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento con bus riservato per Manhattan. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Omni Berkshire Place, o similare.
TAPPA 2 – New York
Hotel: Omni Berkshire Place
Descrizione: Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus riservato per visitare le principali attrazioni di Manhattan situate nella zona dell’Upper East Side e Upper West Side tra cui Central Park West Side, l’Apollo Theatre, Harlem, il Guggenheim, Metropolitan, Barrio, Frick Collection, la Fifth Avenue, Rockefeller Center, Radio City Music Hall. Nel pomeriggio la nostra assistente sarà a disposizione del gruppo per proseguire le visite della zona di Midtown. Per chi desidera, si potrà visitare Grand Central, New York Library e Bryan Park. Verso sera, vi consigliamo di terminare la vostra visita con la salita sull’Empire State Building, che vi regalerà una vista indimenticabile sulla città. (Ticket non incluso).
Pernottamento in hotel.
TAPPA 3 – New York
Hotel: Omni Berkshire Place
Descrizione: Il giorno del Thanksgiving si apre con la tradizionale Macy’s Parade http://social.macys.com/parade/#home che è una manifestazione decisamente unica: decine di palloni colorati raffiguranti personaggi dei cartoni animati, carri allegorici e altro sfilano accompagnati da marching bands in un folklore allegro e spensierato!
Partenza dall’hotel per assistere all’evento.
La nostra accompagnatrice sarà a disposizione del gruppo per proseguire le visite nel pomeriggio con una passeggiata a Central Park, senza dubbio il parco più famoso al mondo. Il parco è considerato il polmone della città e si estende su 843 acri. Central Park ospita diverse attrazioni ed i visitatori rimarranno affascinati dagli splendidi laghi e dai bellissimi prati verdi.
Rientro in hotel e pernottamento.
TAPPA 4 – New York
Hotel: Omni Berkshire Place
Descrizione:

Il venerdì successivo al Thanksgiving è tradizionalmente denominato “Black Friday” ed è l’occasione più ghiotta dell’anno per tutti coloro che vogliono praticare shopping estremo: dalle prime luci dell’alba i negozi della città offrono occasioni uniche ed imperdibili.
La nostra assistente potrà fornirvi utili indicazioni su come ottimizzare la vostra giornata dedicata al “shop’till you drop!” o a completare le visite.
Pernottamento in hotel.

 

 

 

TAPPA 5 – New York
Hotel: Omni Berkshire Place
Descrizione: Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus riservato per la visita dei quartieri di Soho, Greenwich Village, Tribeca, Chinatown e Little Italy e la nuovissima Freedom Tower (solo esterno) e il 9/11 Memorial che sorge dove prima c’era Ground Zero.
Nel pomeriggio la nostra assistente sarà a disposizione del gruppo continuare le visite. Per chi desidera, si potrà effettuare la crociera per visitare Liberty Island ed Ellis Island. Liberty Island fu rinominata grazie alla Statua della Libertà, monumento simbolo della città che fu collocata sull’isola nel 1886. Ellis Island divenne famosa come luogo d’ingresso a New York per milioni di immigrati, che passarono attraverso il posto di controllo dell’isola tra il 1892 e il 1954. (Ticket non incluso).
Rientro in hotel e pernottamento
TAPPA 6 – New York – Roma
Hotel: nessun pernottamento per questa tappa
Descrizione: Mattina libera e nel pomeriggio trasferimento con bus riservato all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.
Pernottamento a bordo.

Partenza da

Roma

La Quota Comprende

  • Volo a/r con bagaglio da stiva
  • 5 notti in solo pernotto
  • 2 visite private di mezza giornata con bus e guida in italiano esclusivo
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Assistente/accompagnatore dall'Italia
  • Trasferimenti da e per l'aeroporto
  • borsa viaggio

La Quota non comprende

  • E.S.T.A.
  • Mance ed extra personali
  • Pasti
FOTO